La Concessionaria Automoto Torino da più di 40 anni cerca nell’assistenza (officina e post vendita) di fidelizzare sempre di più i propri clienti con professionalità e cortesia, accontentando tutti i tipi di esigenze grazie alla passione e all’esperienza maturata in questi decenni.

La fase di manutenzione programmata è una delle attività più importanti per preservare lo stato di conservazione della vostra motocicletta. Presso l’officina Automoto Torino KTM ogni fase del tagliando viene eseguita con scrupolosità e serietà in quanto anche un “semplice” cambio d’olio in realtà non è da sottovalutare

La fase di riparazione di una moto avviene sempre con la massima chiarezza, proponendo un preventivo dettagliato che mette sempre in evidenza i componenti da sostituire sarà solo dopo un’attenta valutazione insieme al diretto interessato che si darà il via alle lavorazioni.

Disponiamo di un servizio di recupero veicoli, per qualsiasi guasto tecnico o comunque qualunque esigenza. Il servizio è valido anche per riconsegne a domicilio.