UN NUOVO CAPITOLO DI STORIA

Moto Guzzi apre le porte al futuro e torna a essere esempio di innovazione motociclistica con una moto totale, potente, comoda, divertente e ricca di tecnologie da primato.

L’INIZIO DI UNA RIVOLUZIONE

Compatta e maneggevole come una Roadster, ma confortevole e protettiva come una Tourer. V100 Mandello si presenta potente, comoda ed equipaggiata con le più recenti tecnologie. È infatti la prima moto al mondo con aerodinamica adattativa, nonché la prima Moto Guzzi con sospensioni semiattive, piattaforma inerziale, corenring ABS e Quick Shift. Una moto unica che onora cento anni di tradizione e li proietta verso il futuro.

IN VIAGGIO

V100 Mandello sfugge al conformismo e alle categorie, con una rinnovata vocazione per il viaggio e nuove tecnologie per godersi ogni scenario. Grazie alle sue dimensioni compatte, la guida dinamica, i comfort e le inedite soluzioni aereodinamiche saprà rendere ogni viaggio un’esperienza leggendaria.

BRILLANTE ED ELASTICA

Da quando l’accendi percepisci il suo carattere forte, grintoso e dinamico grazie ai suoi oltre 115 CV di potenza e una coppia superiore ai 105 Nm, con il 90% disponibile già da 3500 giri/min e il limitatore fissato a ben 9500 giri/min. Per darti il massimo fin dai bassi regimi e un’esperienza di guida entusiasmante su tutti i tipi di percorso.

NUOVO MOTORE

V100 Mandello è la prima Moto Guzzi spinta dal nuovo propulsore “compact block”, un tradizionale V trasversale di 90° del bicilindrico, ma raffreddato a liquido. La cilindrata effettiva è di 1042 cc; la distribuzione è a doppio albero a camme in testa con bilancieri a dito e quattro valvole per cilindro, comandati a catena.