gamma-v7

A oltre cinquant’anni dal lancio del primo esemplare, Moto Guzzi è orgogliosa di presentare una nuova e importante evoluzione nella storia della V7. Rimangono intatti carattere e autenticità che sono i tratti distintivi dell’Aquila di Mandello, ma migliorano comfort e prestazioni: un perfetto mix tra classic style e tecnologia moderna.

NUOVO MOTORE

Lasciati conquistare dal carattere autentico firmato Moto Guzzi, fino a Maggio puoi acquistare la tua nuova moto con Formula Easy, il finanziamento con prima rata a sei mesi (TAN 4,98%; TAEG 6,36%)*Il motore trasversale a V di 90’ è la firma di Moto Guzzi e anche questa V7 non fa eccezione, ma debutta un nuovo propulsore strettamente derivato da quello che equipaggia la “Tuttoterreno” V85 TT. Si tratta dell’unità motrice più recente e moderna costruita a Mandello, che garantisce migliori prestazioni e un’efficienza generale maggiore, per elevare al massimo il piacere di guida, il divertimento e l’affidabilità.

NUOVA GAMMA COLORI

V7 Stone si aggiorna con due nuove colorazioni: l’intenso giallo metallico e l’elegante grigio alluminio. Rifiniture che valorizzano le linee e i tratti di questo modello, donandogli un fascino essenziale, contemporaneo e all’avanguardia.  

Gamma V7 tua con prima rata a sei mesi

Gamma V7 tua con le proposte finanziarie di Piaggio Financial Services.

V7 STONE

V7 STONE si rinnova senza perdere i suo tratti essenziali, ma con un design ancora più contemporaneo. Le fiancate sono state completamente ridisegnate e vengono ora modellate e arricchite dal nuovo logo V7 STONE, gli scarichi sono neri e i cerchi in alluminio. La moto assume quindi un aspetto più elegante che ne esalta il motore all’avanguardia e l’inimitabile anima metropolitana.

V7 SPECIAL

Nuove grafiche iconiche ed evocative, come quella sul serbatoio che richiama la nuova cilindrata. Sono presenti anche numerosi dettagli cromati e grafiche che esaltano il colore e le forme del modello, con finiture che fondono perfettamente tradizione e innovazione. Spiccano anche le ruote a raggi con cerchi, il faro a bulbo e il cruscotto con due quadranti analogici circolari.