Al momento stai visualizzando Triumph – 120 YEARS OF EXCELLENCE

DA VERI MOTOCICLISTI PER VERI MOTOCICLISTI

Per un motociclista una moto non è solo un mezzo di trasporto, ma è anche un modo di esprimere il proprio carattere, il proprio stile e i propri interessi. La moto è uno strumento di libertà, divertimento e condivisione.

Per i motociclisti di tutto il mondo una Triumph non è solo la somma delle sue parti, ma è anche un manifesto di bellezza e stile, con una personalità che va oltre il semplice oggetto fisico. Non abbiamo timore di affermare che ogni Triumph ha un’anima.

Nel corso dei decenni i team di progettazione e sviluppo hanno realizzato alcune delle motociclette più affascinanti ed emozionanti di sempre. Ogni modello realizzato è frutto della passione e dell’impegno costante nel migliorare ogni aspetto della guida.

ICONE INGLESI

Negli ultimi trent’anni, con l’obiettivo di progettare, sviluppare e realizzare i nostri modelli in casa e di preservare un marchio storico, abbiamo stanziato ingenti fondi per sviluppare le capacità del nostro personale, dei nostri partner e delle capacità produttive interne.  Grazie a questi investimenti abbiamo puntato su giovani talenti provenienti dal Regno Unito e dall’universo Triumph che, condividendo la passione per l’esperienza di guida perfetta, ci hanno permesso di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

La nuova era Triumph è iniziata nel 1990 con una gamma completamente rinnovata e una nuova fabbrica all’avanguardia a Hinckley. Da allora Triumph è cresciuta fino a diventare un marchio storico che rappresenta l’apice del design e dell’ingegneria inglese, offrendo una gamma di motociclette che spiccano nei rispettivi segmenti – dalle Adventure e le Roadster fino alle Modern Classics – grazie a handling, finiture, dettagli e design curati fino al più piccolo particolare.

Oggi Triumph opera su cinque stabilimenti di produzione gestiti dalla sede centrale globale di Hinckley, nel Leicestershire, dove ogni modello viene ideato, sviluppato e testato nel nostro Centre of Design Excellence. I nostri team interni sono supportati dai più importanti partner tecnici, che ci forniscono sospensioni, freni e pneumatici.